Arrendersi e ricominciare

Un insieme di valli che chiamano l’una l’altra,
urlando verso alti passi montani,
cercando il sospiro delle stelle,
scordando di esser roccia.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

21 risposte a Arrendersi e ricominciare

  1. kaya77 ha detto:

    bellissima

  2. francescagarrisi ha detto:

    ri-trovarsi roccia deve essere una sorpresa deflagrante e salvifica, come tornare a respirare dopo che per un po’ ti han costretta con la testa sott’acqua

  3. enzo ha detto:

    Francesco possiedi un lirismo moderno, profondo e efficace. Comunicarti l’esistenza di questo mio esperimento in rete mi mette soggezione e non accade quasi mai. Comunque il dado è tratto: ho risistemato con calma in questi mesi un vecchio spazio in cui ho raccolto, legati gli uni agli altri, molti dei miei post passati. Vorrei che nei limiti del tuo tempo tu dessi a NUDO E CRUDO una benevola occhiata saresti il benvenuto. Grazie per l’attenzione ( ma noi ci siamo già incrociati in rete)
    Enzo

  4. lilasmile ha detto:

    Il sospiro delle stelle da respirare a pieni polmoni.. che bello ciò che hai scritto!

  5. wsa0 ha detto:

    Per i mie amici poeti e blogger ho scritto questo pensiero :”Si é proprio così…Il Sole lo vedo a occhi chiusi e le Stelle le vedo ad occhi aperti.É così anche nella vita Reale non vediamo le cose che ci emozionano perché abbiamo chiuso gli occhi.Aprite gli occhi alla Luce, e sognate le Stelle.
    Violeta Dyli ( Viola)

  6. Le urla dal basso, alle stelle!
    Che bella, che bella…

Rispondi

