Nuca

Il mondo si era fatto opaco, e aveva cominciato a erodere il mio viso, poco alla volta, partendo dalla punta del naso.
Spostai ciò che restava della mia inerzia fino alla nuca, fino al punto da cui il mio spirito fosse in grado di spiccare il volo e allontanarsi lungo la linea d’ombra.

Seguii un ricciolo e mi affidai all’irruenza delle linee rette.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

17 risposte a Nuca

  1. bakanek0 ha detto:

    Avrei detto più irruente il ricciolo…

  2. menteminima ha detto:

    Da un paio di mesi ho liberato i miei riccioli e ora mi sento meglio.
    Non c’entra un fico con il tuo post che è proprio bello.
    ciao

Rispondi

